Sapore Di Mare - Come appena pescato

Eventi

Sapore di Mare festeggia 25 anni di grandi successi!

Sapore di Mare festeggia 25 anni di grandi successi!

Eventi

Sabato 18 novembre grande evento a Torino per celebrare l’importante anniversario

Il tour di Sapore di Mare per festeggiare i 25 anni di grandi successi è iniziato venerdì scorso a Parma ed è stato un successo! Il 18 novembre saremo a Torino e ti aspettiamo per il grande evento! La Chef Carlotta Delicato sarà l’ospite della tappa e con lei celebreremo l’importante anniversario raggiunto.

La prima donna a vincere Hell’s Kitchen Italia cucinerà ottimi piatti con i prodotti Sapore di Mare. Carlotta è arrivata alla trasmissione condotta da Carlo Cracco dopo aver frequentato un corso da cuoco presso l’Accademia Italiana Chef e, grazie alla sua creatività e alla sua tenacia, è riuscita a superare i suoi avversari e vincere l’edizione 2016. Poterla osservare mentre cucina e propone le sue ricette utilizzando i prodotti Sapore di Mare, sarà un’occasione da non perdere per lasciarsi ispirare e carpire utili consigli, grazie a quali stupire gli ospiti a tavola.
Durante la giornata saranno previste anche ottime degustazioni, grazie alle quali potrai provare tutta la bontà di Sapore di Mare!

Vieni a trovarci per festeggiare con noi! Utilizzando la tua Conchiglia Card, con una spesa minima di 25 euro riceverai in regalo un buono da 5 euro.
 

×

Accedi

{{errorMessage}}

Registrati

Compila il modulo indicando il numero della tua Conchiglia Card o l’email con cui hai sottoscritto la tessera fedeltà.
Rimani aggiornato sulle offerte, i vantaggi del tuo punto vendita e le iniziative speciali.
Organizza la tua lista della spesa e diventa protagonista della community più golosa del web, caricando le tue ricette nella sezione Food Pescion.

Registrati

 

Non hai ancora la tua Conchiglia Card?
Approfitta di tutti i vantaggi pensati per te!
Richiedila subito online, è subito attiva!
Con Conchiglia Card avrai diritto a promo speciali, regali e offerte esclusive.
Richiedila subito online!

Accesso in corso