Benessere a tavola

Il gusto dell'autunno

Il gusto dell'autunno

Benessere a tavola

Affronta al meglio il cambio di stagione

L’estate è ormai un ricordo, l'autunno ha già fatto la sua comparsa con le sue temperature tiepide, cadono le foglie dagli alberi e l’ambiente che ci circonda sembra diventare un po’ malinconico, ma anche tanto romantico e ricco di sfumature.

La sera si inizia ad avere voglia di qualcosa che sia capace di soddisfare il palato e anche di riscaldarci un po’. Sapore di Mare è in grado di rendere le tue serate squisite e piene di vitalità e buon umore, grazie alla varietà dei suoi prodotti che prendono tutti per la gola!

Prova gli Gnocchetti mari e monti, l'equilibrio tra i sapori decisi della terra e quelli più delicati del mare lo rendono un primo piatto dal gusto autentico. Nelle prime serate fredde, riscaldati con la Zuppa di scoglio, ricca di calamaro, totano, mazzancolle, cozze, gamberi, vongole in una saporita salsa al pomodoro. Accompagnala con del pane tostato e otterrai un piatto unico che ti riempirà di nuove energie!

Prova il Merluzzo alla mediterranea, delizioso merluzzo abbinato alle patate aromatizzate all'aglio e alle erbe aromatiche per un piatto equilibrato e ricco di sapori.

Vieni a trovarci nel negozio Sapore di Mare più vicino a casa tua e scegli i prodotti migliori per aiutarti ad affrontare questo cambio di stagione al meglio!
 

×

Accedi

{{errorMessage}}

Registrati

Compila il modulo indicando il numero della tua Conchiglia Card o l’email con cui hai sottoscritto la tessera fedeltà.
Rimani aggiornato sulle offerte, i vantaggi del tuo punto vendita e le iniziative speciali.
Organizza la tua lista della spesa e diventa protagonista della community più golosa del web, caricando le tue ricette nella sezione Food Pescion.

Registrati

 

Non hai ancora la tua Conchiglia Card?
Approfitta di tutti i vantaggi pensati per te!
Richiedila subito online, è subito attiva!
Con Conchiglia Card avrai diritto a promo speciali, regali e offerte esclusive.
Richiedila subito online!

Accesso in corso