Alimentazione

Gustiamoci il Venerdì!

Gustiamoci il Venerdì!

Alimentazione

Non solo un perché. Sono tanti i motivi per scegliere il pesce, alleato del nostro benessere. In questo periodo invernale è utile variare l’alimentazione quotidiana seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato così da prepararsi al meglio per l’arrivo della bella stagione. Ogni settimana scopriamo insieme le numerosissime proprietà nutrizionali del meglio che il mare ci offre, mettendo l’accento su gusto e leggerezza!

Non perdere i nostri consigli e suggerimenti di ricette, il venerdì ha il sapore di mare!

Oggi scopriamo il branzino: dalle carni bianche e pregiate, con pochi grassi, è una preziosa fonte di proteine facilmente digeribili. Dal sapore delicato, il branzino è molto versatile in cucina! Dalla cottura del filetto in padella, al ripieno della pasta fresca, dal sugo per la pasta al pesce, al forno o alla griglia e anche ottimo da gustare in crosta di sale.

Ti proponiamo una ricetta facile, da cuocere al forno e preceduta da una veloce marinatura alle arance rosse di Sicilia IGP. Scopri subito la ricetta Branzino all’oro di Sicilia.

Informazioni importanti

Per tutelare i nostri clienti e dipendenti, nel rispetto delle disposizioni relative all’emergenza COVID-19, si invita a mantenere la DISTANZA DI ALMENO UN METRO dalle altre persone.

MAGGIORI INFORMAZIONI
×

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Accedi

{{errorMessage}}

Hai già la tua Card, ma non sei ancora registrato?

Registrati e abbina la tua card

 

Non hai ancora la Conchiglia Card?

Registrati e crea la tua Card

Accesso in corso