#UNITIESANI

Contribuiamo alla nostra salute

Contribuiamo alla nostra salute

#UNITIESANI

Seguiamo i consigli di Assoittica

Assoittica Italia - Associazione Nazionale delle Aziende Ittiche, riunisce Aziende operanti nel settore ittico di cui anche Sapore di Mare ne è partner. Le sue principali attività sono rivolte ai processi di armonizzazione normativa, ammodernamento aziendale, implementazione dei principi di Sicurezza Alimentare nonché nella valutazione dei nuovi trend commerciali per la riorganizzazione degli sbocchi commerciali di filiera. Oltre a questo l’associazione svolge anche intensa attività di divulgazione ed informazione rivolta agli operatori della filiera, dalla produzione primaria al consumatore, passando attraverso gli organi di controllo e le istituzioni di ricerca.

In queste settimane in piena emergenza da Coronavirus, Assoittica ha lanciato attraverso i suoi canali di comunicazione la campagna #UnitieSani al fine di diffondere ogni giorno contenuti e consigli utili per una sana alimentazione dove il pesce non deve mancare sulle nostre tavole. A confermarlo sono numerosi studi che ribadiscono le potenzialità del pesce perché unione di elementi indispensabili per la nostra salute e il sistema immunitario. Questo maggior tempo in casa sfruttiamolo al meglio per migliorare il nostro benessere e quello della nostra famiglia partendo proprio dall’alimentazione. Un’ottima occasione per cucinare facendo scelte sane e di gusto.
Come riporta Assoittica continuaimo a scegliere le risorse del mare, restiamo a casa #unitiesani e "non facciamoci influenzare dal Coronavirus".

Condividiamo i materiali informativi diffusi per consultarli in ogni momento.

enlightened"Non diamo scampo al coronavirus"

enlightened "Per un formidabile nasello"

enlightened "Un pagello da primi della classe"

enlightened "C'è chi si gongola e chi Vongola"

enlightened "La lettura:delle orate spese bene"

enlightened "Alice nel Paese delle meraviglie"

enlightened "Bisogna combattere questa battaglia a colpi di Pesce Spada?"

enlightened "Come fare il Polpo del secolo!"

enlightened "Mi inviti a Cozze"

enlightened "Non fare il Baccalà: mangiatelo!"

enlightened "Bisognerà farsi un'armatura di branzino?"

enlightened "Prendiamo penna e calamaro"
 

Informazioni importanti

Per tutelare i nostri clienti e dipendenti, nel rispetto delle disposizioni relative all’emergenza COVID-19, si invita a mantenere la DISTANZA DI ALMENO UN METRO dalle altre persone.

MAGGIORI INFORMAZIONI
×

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Accedi

{{errorMessage}}

Hai già la tua Card, ma non sei ancora registrato?

Registrati e abbina la tua card

 

Non hai ancora la Conchiglia Card?

Registrati e crea la tua Card

Accesso in corso