Alimentazione

Venerdì: il pesce è servito

Venerdì: il pesce è servito

Alimentazione

L’assunzione di vitamina D è molto importante per la salute perché favorisce il riequilibrio immunitario. La sua carenza è molto diffusa a causa della vita sedentaria che siamo costretti a vivere nella quotidianità. Ambienti chiusi ed esposizioni a luce artificiale piuttosto che solare non favoriscono la produzione e l’attivazione di questa vitamina, molto importante per la salvaguardia del nostro sistema immunitario.

Il salmone è un pesce grasso molto conosciuto ed è una buona fonte di vitamina D. Cento grammi di salmone ne contengono tra i 361 e i 685 IU (IU è l’unità internazionale di misura) che corrisponde al medio fabbisogno giornaliero di Vitamina D.

Scopri la gustosa ricetta per realizzare le Polpettine di salmone che possono essere servite accompagnate da verdure croccanti, come i broccoli saltati in padella.

Informazioni importanti

Per tutelare i nostri clienti e dipendenti, nel rispetto delle disposizioni relative all’emergenza COVID-19, si invita a mantenere la DISTANZA DI ALMENO UN METRO dalle altre persone.

MAGGIORI INFORMAZIONI
×

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Accedi

{{errorMessage}}

Hai già la tua Card, ma non sei ancora registrato?

Registrati e abbina la tua card

 

Non hai ancora la Conchiglia Card?

Registrati e crea la tua Card

Accesso in corso