occasioni speciali

Una cena spagnola per la festa del papà

Una cena spagnola per la festa del papà

occasioni speciali

Prepara una cena a sorpresa per la festa del papà con un menu spagnolo. Noi di Sapore di Mare ti consigliamo la paella di mare delicata con una speciale varietà di ingredienti: totani, pomodorini, piselli, olive nere che la rendono profumata e delicata.
In abbinamento alla paella abbiamo scelto per te due tapas tipiche della cucina tradizionale spagnola, da gustare come antipasto dove non può mancare la classica Sangria, offerta da noi per l’occasione!


Ecco i due antipasti da abbinare alla paella:

Tapas de pulpo a la gallega:
E’ un antipasto poco elaborato ma molto saporito grazie alla presenza di un mix di spezie dolci e piccanti (scopri la ricetta).

Tapas di code di gamberi
La ricetta delle tapas di code di gamberi è semplice e sfiziosissima, con un’unica accortezza per la riuscita: avere degli ottimi gamberoni. Se prepari questo antipasto con i gamberoni argentini il successo è garantito. (Scopri la videoricetta)

 

*Sai che in occasione della festa del papà la paella di mare delicata è a un prezzo speciale? In più hai una bottiglia di Sangria Don Simon in omaggio. L’iniziativa è riservata ai possessori di Conchiglia Card con una spesa minima di 30€, multipli esclusi. Scopri se il tuo punto vendita aderisce all’iniziativa e sfrutta subito questa fantastica offerta, solo il 18 e 19 marzo. Ti aspettiamo!
 

Scopri il punto vendita aderente all’iniziativa più vicino a te

Informazioni importanti

Per tutelare i nostri clienti e dipendenti, nel rispetto delle disposizioni relative all’emergenza COVID-19, si invita a mantenere la DISTANZA DI ALMENO UN METRO dalle altre persone.

MAGGIORI INFORMAZIONI
×

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Accedi

{{errorMessage}}

Hai già la tua Card, ma non sei ancora registrato?

Registrati e abbina la tua card

 

Non hai ancora la Conchiglia Card?

Registrati e crea la tua Card

Accesso in corso