3 Agosto 2022

A Sapore di Mare il Grand Award per il miglior rebranding dell’anno.

Quest’anno, a degna celebrazione di un anniversario così speciale come quello dei nostri 30 anni, Sapore di Mare si è aggiudicato, in collaborazione con l’agenzia di branding RBA Design, il premio più importante dei Touchpoint Identity Award, il Grand Award, grazie all’importante progetto di rebranding che da due anni a questa parte ha completamente riposizionato e rinnovato l’identità del brand e l’immagine dei punti vendita.

Il trionfo all’interno di questa vetrina così importante, punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia, contribuisce a potenziare il nostro valore e porta indubbiamente sotto i riflettori le eccellenze dell’identità di marca e del design strategico.

Un riconoscimento eccellente, del quale siamo orgogliosi e che ha premiato l’impegno costante dal 2021 di tutto il team, e la lungimiranza avuta nel voler lanciare una nuova idea di pescheria, moderna e contemporanea, adeguando il concept a un mercato, come quello del surgelato, in continuo cambiamento ed evoluzione.

Punto vendita Sapore di Mare a Chiavari, inaugurato a novembre 2021.

Un percorso di successo: gli step del rebranding dei punti vendita Sapore di Mare.

Come già detto, con RBA Design ci siamo occupati di un restyling davvero a 360°, che ha interessato in modo completo e pervasivo tutti i touchpoint della marca: logo, pay-off, comunicazione online e offline come volantino, social e sito web e, soprattutto, i nostri punti vendita Sapore di Mare, rinnovati e ripensati sia in un’ottica di migliore sostenibilità e risparmio energetico, sia in termini di implementazione di servizio e assortimento. Un’evoluzione che ha interessato prima di tutto un nuovo concept store, partito dalle nuove aperture dei punti vendita e che pian piano interesserà tutta la rete degli store.

Così facendo abbiamo accolto e affrontato nuove grandi sfide, come quella dell’apertura del primo punto vendita Sapore di Mare in Liguria, a Chiavari, e il lancio di un nuovo reparto di Gastronomia & Friggitoria a Loreto (AN) per offrire ai nostri clienti ricette pronte da gustare preparate dai nostri chef con consegna anche a domicilio.

Queste attività ci hanno restituito risultati estremamenti positivi e proprio grazie a questi abbiamo ricevuto, oltre al Grand Award, anche il premio come miglior Environment Design, a riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto.

Altri articoli del Blog


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

D.I.MAR. s.r.l.
P.IVA e C.F. 01140570431 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v. – Iscrizione R.E.A. MI n.1972279 – © 2021-22 SAPORE DI MARE – Tutti i diritti riservati – CODICE ETICOCREDITS

PRIVACY POLICY  –  COOKIE POLICY

D.I.MAR. s.r.l.
P.IVA e C.F. 01140570431 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v. – Iscrizione R.E.A. MI n.1972279 – © 2021-22 SAPORE DI MARE – Tutti i diritti riservati – CODICE ETICOCREDITS

PRIVACY POLICY  –  COOKIE POLICY

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!