13 Gennaio 2023

Concorso 30° Anniversario Festa del Mare: estratto il vincitore della nuova Fiat 500 Elettrica

Il grande concorso Festa del Mare, che Sapore di Mare ha promosso dall’8 Settembre al 30 Novembre per festeggiare il suo 30° anniversario, ha proclamato il suo fortunato vincitore!
Congratulazioni a Michele R., fedele cliente del negozio Sapore di Mare a Ponte nelle Alpi (BL) che ha vinto la Fiat 500 Elettrica Icon Ocean Green in palio. Un’automobile dallo stile unico e un colore inconfondibile, ricca di comfort che rendono l’esperienza di guida davvero esclusiva e innovativa.

A seguito dell’estrazione finale, Michele è risultato il vincitore aggiudicandosi la nuova Fiat 500 Elettrica grazie al codice PL3E4F4TX, che ha giocato tramite il portale dedicato al concorso Festa del Mare.

Ringraziamo tutti i numerosi clienti che hanno partecipato al concorso tentando la fortuna nel portale di gioco instant win e si sono aggiudicati i 2.000 buoni spesa da 50 euro e i 100 cofanetti Smartbox Cene Esclusive in palio ogni giorno.

Il 30° anniversario di Sapore di Mare è stato festeggiato davvero in grande  ed è stata un’occasione speciale per premiare tutti i nostri clienti che ci scelgono con fiducia ogni giorno. Infatti oltre al concorso Festa del Mare, sono state promosse una serie di iniziative durante l’anno appena concluso: sconti speciali da giugno a novembre, l’iniziativa portiamo in tavola la sostenibilità attiva da ottobre a dicembre per collezionare i set per la tavola di tessili e stoviglie in plastica e vetro riciclati.

La Festa del Mare si chiuderà con uno speciale evento finale! Continuate e seguirci per restare aggiornati!

Altri articoli del Blog


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!