6 Ottobre 2021

“I Gratinati” – I nuovi piatti pronti da forno!

Nasce la linea “I Gratinati” di Sapore di Mare, la nuova gamma di piatti pronti da forno che rappresenta una vera novità nel mercato dei surgelati. Quattro nuovi secondi piatti pronti gourmet dalle caratteristiche davvero uniche, a partire dalle materie prime accuratamente selezionate alle vaschette in alluminio che possono essere utilizzate direttamente per la cottura in forno.

I nuovi quattro prodotti della linea gratinati sono ricettati con l’utilizzo di filetti freschi di alta qualità, appositamente diliscati per rendere ancora più pratico il consumo. Scopriamo subito di quali ricette si tratta!

Filetto di branzino con panatura mediterranea e patate

Filetto di branzino condito fresco con panatura aromatizzata al basilico e semi di cumino, chiamato anche cipolla nera. Un secondo di pesce completo di contorno, con patate e pomodorini semisecchi che lo rendono un piatto dal gusto delicato ed equilibrato

Filetto di orata croccante con patate e pomodorini

Filetto di orata condito fresco con una panatura a base di mais che lo rende ancora più croccante ed esalta il sapore delicato dell’orata. Questo gustoso secondo piatto è abbinato a un contorno di patate e pomodorini semisecchi.

Filetto di orata speziata con patate

Filetto di orata condito fresco con panatura aromatizzata alla paprika e curcuma che le donano un leggero sapore affumicato ed esotico, che evoca la salsa barbecue. Questo secondo piatto è abbinato a un appetitoso contorno rustico a base di patate con la buccia, saporite e croccanti fuori, e morbidissime dentro.

Filetto di salmone in crosta di pistacchi e mandorle

Filetto di salmone condito fresco ricoperto di una granella di pistacchi e mandorle e arricchito con un delizioso pesto di pistacchi. Questo secondo piatto, con panatura croccante dal gusto delicato, è abbinato a un contorno rustico di patate a fette con buccia.

Il confezionamento nelle pratiche vaschette Cuki in alluminio, rende il packaging pratico ed ecosostenibile

  • pratico perché permette di inserire il prodotto direttamente in forno semplicemente rimuovendo la pellicola trasparente protettiva;
  • sostenibile perché realizzata in alluminio 100% riciclabile.

Una delle qualità dell’alluminio è proprio quella di essere un materiale riciclabile all’infinito conservando le sue qualità di utilizzo e robustezza. Pensate che grazie al suo riciclo si sono evitate emissioni di gas serra pari a 403.000 tonnellate di CO2 in un anno.

Tutti i vantaggi della nuova linea “I Gratinati”

  • Più gusto: il filetto condito da fresco fa sì che il prodotto possa esprimere al meglio il suo sapore dopo la cottura.
  • Facile: grazie alla vaschetta in alluminio che può essere utilizzata direttamente in forno, il prodotto non richiede il trasferimento in una pirofila.
  • Veloce: una volta infornato non vi è nemmeno bisogno di insaporire o girare il prodotto fino al termine della cottura. Pronto in pochi minuti!
  • Pratico e comodo: tutta la bontà di un prodotto da gastronomia comodo perché utilizzabile entro 12mesi dal suo confezionamento.
  • Qualità superiore: i filetti non sono stati sottoposti a precottura. Questo garantisce una qualità dei prodotti superiore a quelli acquistabili nei reparti di gastronomia.

Altri articoli del Blog


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

D.I.MAR. s.r.l.
P.IVA e C.F. 01140570431 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v. – Iscrizione R.E.A. MI n.1972279 – © 2021 SAPORE DI MARE – Tutti i diritti riservati – PRIVACY POLICY COOKIE POLICY CREDITSCODICE ETICO

D.I.MAR. s.r.l.
P.IVA e C.F. 01140570431 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v. – Iscrizione R.E.A. MI n.1972279 – © 2021 SAPORE DI MARE – Tutti i diritti riservati – PRIVACY POLICYCOOKIE POLICYCREDITSCODICE ETICO

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!