12 Novembre 2021

Sapore di Mare sbarca in Liguria, a Chiavari.

Più di una semplice pescheria, a Chiavari (GE) è arrivata la più grande Pescheria d’Italia!

Lo scorso venerdì 12 Novembre a Chiavari (GE) in Corso de Michiel, 29, abbiamo inaugurato il nostro primo punto vendita sul territorio ligure, in una location nel pieno del centro città.
L’evento di apertura ha coinvolto un consistente afflusso di clienti alla scoperta di questa grande novità per la città di Chiavari: una nuova idea di pescheria che cambia il modo di comprare di tante persone. Si tratta infatti di un negozio caratterizzato da una formula innovativa in cui il pescato surgelato è venduto principalmente sfuso in un ambiente dedicato, che ne garantisce la massima sicurezza e qualità. Così è possibile scegliere la quantità desiderata di ogni prodotto, già pulito e pronto per essere cucinato come filetti, tranci, molluschi, crostacei selezionati, e trovare il meglio del mare tutto l’anno e a prezzi imbattibili.
Dal 1992 portiamo sulle tavole dei nostri clienti il miglior pesce surgelato certificato e garantito, e ogni giorno la nostra mission è quella di puntare sulla massima qualità dei prodotti, con l’obiettivo di offrire il meglio del pescato locale e una pregiata selezione dai mari del mondo. Il pesce, infatti, viene surgelato a bordo dei pescherecci o entro poche ore dallo sbarco, consentendo di arrivare in totale freschezza e sicurezza, dal mare alla tavola, senza perdere le caratteristiche organolettiche e nutrizionali.

Un assortimento grande come il mare

Nei nostri negozi si può trovare tutto ciò che serve per preparare un menù completo, dagli antipasti ai dessert:

  • Oltre 100 specialità di pesce sfuso, surgelate, selezionate e controllate.
  • 250 ricette a base di pesce e non solo: antipasti, basi per primi piatti, primi e secondi creati all’interno del Centro di Ricerca e Sviluppo, facili da preparare in pochi minuti.
  • Una vasta scelta di panati e pastellati, verdure e altre specialità enogastronomiche.

Per chi ha voglia di stupire gli ospiti in previsione delle festività natalizie con piatti da chef c’è anche la gamma gourmet dei prodotti confezionati: sughi, primi e secondi piatti facili e veloci da preparare, che racchiudono la vera essenza della cucina marinara.

Un continuo impegno per la sostenibilità

Da sempre offriamo prodotti che provengono da pesca sostenibile nel rispetto degli ambienti marini e riducendo al minimo il costo ambientale e sociale.
Nell’ottica di minimizzare l’impatto ambientale delle strutture, negli ultimi anni puntiamo sulle aperture di negozi con superfici di vendita ridotte, che ottimizzano il consumo delle celle frigorifere tramite l’utilizzo di impianti a ridotto impatto energetico. Il nuovo punto vendita di Chiavari, per primo, è stato realizzato con un’immagine totalmente rinnovata, volta a far vivere ai clienti l’esperienza della pescheria tradizionale all’interno di un concept store urbano moderno e accogliente, sul quale verranno basati i progetti di sviluppo per quelli futuri che apriranno in tutto il resto d’Italia. La location in Corso de Michiel, 29 permette inoltre di risparmiare almeno il 30% dei consumi energetici rispetto agli altri punti vendita, un risultato davvero importante in ottica ecosostenibile e di cui andiamo molto fieri.

Altri articoli del Blog


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

D.I.MAR. s.r.l.
P.IVA e C.F. 01140570431 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v. – Iscrizione R.E.A. MI n.1972279 – © 2021 SAPORE DI MARE – Tutti i diritti riservati – PRIVACY POLICY COOKIE POLICY CREDITSCODICE ETICO

D.I.MAR. s.r.l.
P.IVA e C.F. 01140570431 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v. – Iscrizione R.E.A. MI n.1972279 – © 2021 SAPORE DI MARE – Tutti i diritti riservati – PRIVACY POLICYCOOKIE POLICYCREDITSCODICE ETICO

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!