8 Novembre 2022

Sapore di Mare per lo sport, al fianco della Lube Volley

Sapore di Mare scende in campo al fianco dell’eccellenza nel mondo della Pallavolo, la Lube Volley Civitanova, Pluricampioni d’Italia con ben sette scudetti assegnati negli ultimi quindici anni.

Il legame con il territorio e la passione per il proprio operato, sono i principali valori che ci accomunano alla Lube Volley e che ci hanno portato ad avviare questa partnership che durerà per tutta la stagione del campionato e oltre. Nello sport della pallavolo è lo spirito di gruppo a fare la differenza, valore condiviso dalle squadre dei nostri punti vendita, le quali mettono ogni giorno a servizio dei nostri clienti competenza e professionalità.

Il nuovo logo Sapore di Mare accompagnerà il campionato della Lube Volley e sarà visibile, tra gli altri, sui pantaloncini ufficiali della divisa dei campioni d’Italia indossati in tutte le competizioni, sugli striscioni, sulla cartellonistica LED e sulle tribune vip.

I nostri prodotti sono stati scelti tra le eccellenze gastronomiche locali che saranno servite all’interno dell’Area Hospitality, all’interno della quale la nostra Gastronomia & Friggitoria di mare si occuperà della preparazione del buffet e, in occasione delle cene organizzate a chiusura delle partite serali, forniremo il nostro pesce… sempre sicuro, certificato e gustoso!

Gli ospiti presenti nell’Area Hospitality potranno gustare i piatti della cucina tradizionale di mare e durante le cene alcuni ricchi menù di pesce pieni di gusto e qualità.

Non ci resta che tifare insieme per i nostri campioni biancorossi, che possa essere un campionato davvero ricco di vittorie come ci hanno abituati!

Altri articoli del Blog


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!