1 Febbraio 2022

Scopri la linea di Piatti Pronti per microonde

La linea di piatti pronti per microonde Sapore di Mare offre ogni giorno ricette squisite, veloci e gustose da scaldare per una pausa pranzo, in ufficio o a casa. La linea si compone di ricette sane, prelibate ed equilibrate, sia etniche che tradizionali. Comode da preparare grazie alla vaschetta che cuoce direttamente nel microonde in soli 6 minuti, assaggia la bontà di queste ricette create ogni giorno dai nostri gastronomi con le varie tipologie di pesce abbinate a ingredienti di qualità.

Scopri la semplicità nel preparare i piatti pronti della nuova linea di piatti pronti al microonde!

Scegli tra le ricette etniche!

Per gli amanti dei sapori orientali e leggermente speziati, ecco una selezione di ricette che fa per voi con i classici piatti etnici rivisitati dai nostri gastronomi per creare piatti unici, sani e bilanciati.

Cous cous con gamberi rosa e verdure

Per chi cerca un piatto fresco e light, ma allo stesso tempo saporito, questo cous cous è la scelta giusta! Già pronto e solo da scaldare, unisce al suo gusto delicato i sapori altrettanto leggeri del gambero, delle verdure e i ceci. Una nota speziata ne corona la bontà.

Paella ai frutti di mare

Fiesta in tavola (o in ufficio!) con la nostra paella ai frutti di mare, sicuramente la variante più ricca e apprezzata della tipica pietanza spagnola. In questa versione piatto pronto surgelato per microonde la trovi condita con riso, molluschi, crostacei e ortaggi.

Bulgur con merluzzo e peperoni in agrodolce

Un piatto completo a base di bulgur, fiori di merluzzo nordico e peperoni speziati con salsa agrodolce. Pronto da cuocere in 6 minuti a 800W al microonde.

Riso con salmone e salsa teriyaki

Un primo dal sapore orientale e agrodolce, con salmone aromatizzato, salsa teriyaki e riso. Pronto da cuocere in soli 6 minuti a 800W al microonde.

Riso e ceci con mazzancolle al green curry

Non il solito risotto di mare! Un vero viaggio del gusto alla scoperta dei sapori etnici, dove il gusto delicato delle mazzancolle si unisce alla gremolata di curry verde di Bankok, latte di cocco, paprika, ceci, peperoni rossi e gialli, broccoli, taccole. Un piatto facile e gustoso da portare in tavola con originalità.

Scegli tra le ricette tradizionali, sane ed equilibrate!

Una selezione di ricette della tradizione marinara leggermente rivisitate per creare abbinamenti sani, gustosi, con un tocco gourmet!

Ravioli di seppia con salmone e menta

Un primo piatto gourmet per chi ha voglia di combinare un pasto rapido senza rinunciare al gusto. Questi ravioli ripieni di seppia con salmone e menta a base di pasta all’uovo doneranno un tocco di freschezza e mare al tuo pranzo.

Risotto con gamberi argentini e zafferano

Un risotto ricco di sapore e decisamente raffinato grazie all’accoppiata fra gamberi argentini e zafferano. Questa pregiata spezia, infatti, dona a questo secondo piatto un aroma e una colorazione vivaci ed inconfondibili, per un gusto intenso e avvolgente.

Farro con salmone e fave

Una ricetta sana e bilanciata con salmone, farro e fave, pronta da cuocere in soli 6 minuti a 800W al microonde.

Filatelli con ragù di tonno e olive leccino

Una ricetta bilanciata, pronta in 6 minuti, per un primo di pesce sano e veloce, a base di filatelli precotti, ragù di tonno, olive leccino, salsa al pomodoro, capperi e altre verdure. Da provare in pausa pranzo in ufficio!

Orecchiette con mazzancolle e broccoli

Pasta di semola di grano duro, le orecchiette tipiche della Puglia si uniscono alla delicatezza delle mazzancolle e al gusto dei broccoli per un piatto che reinterpreta una delle più conosciute ricette di mare pugliesi, ma con un gusto ancora più equilibrato, da assaporare ogni volta che si desidera.

LEGGI ANCHE


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!