1 Febbraio 2022

Nasce la nuova linea di Piatti Pronti per microonde

In casa Sapore di Mare arriva la linea di piatti pronti da scaldare al microonde: abbiamo preparato per te quattro nuovi gustosi primi piatti di mare, per poterti offrire ogni giorno soluzioni veloci e gustose da scaldare per una pausa pranzo, in ufficio o a casa. Solo ricette sane, prelibate ed equilibrate, comode da preparare grazie alla vaschetta che cuoce direttamente nel microonde in soli 6 minuti.

Scopri la semplicità nel preparare i piatti pronti della nuova linea di piatti pronti al microonde!

Scegli il tuo preferito e il gusto è servito!

Cous cous con gamberi rosa e verdure

Per chi cerca un piatto fresco e light, ma allo stesso tempo saporito, questo cous cous è la scelta giusta! Già pronto e solo da scaldare, unisce al suo gusto delicato i sapori altrettanto leggeri del gambero, delle verdure e i ceci. Una nota speziata ne corona la bontà.

Paella ai frutti di mare

Fiesta in tavola (o in ufficio!) con la nostra paella ai frutti di mare, sicuramente la variante più ricca e apprezzata della tipica pietanza spagnola. In questa versione piatto pronto surgelato per microonde la trovi condita con riso, molluschi, crostacei e ortaggi.

Ravioli di seppia con salmone e menta

Un primo piatto gourmet per chi ha voglia di combinare un pasto rapido senza rinunciare al gusto. Questi ravioli ripieni di seppia con salmone e menta a base di pasta all’uovo doneranno un tocco di freschezza e mare al tuo pranzo.

Risotto con gamberi argentini e zafferano

Un risotto ricco di sapore e decisamente raffinato grazie all’accoppiata fra gamberi argentini e zafferano. Questa pregiata spezia, infatti, dona a questo secondo piatto un aroma e una colorazione vivaci ed inconfondibili, per un gusto intenso e avvolgente.

Altri articoli del Blog


Altri articoli
del Blog

Segui la rotta della
Conchiglia Card
e scopri tutti i vantaggi

Gamberi marinati alla griglia

Ingredienti per 4 persone

8 gamberi interi
4 zucchine
1 cipolla di Tropea
...

Login / Registrati

Hai la Conchiglia Card e sei già registrato?

Hai la Conchiglia Card ma non sei ancora registrato?

Non hai ancora
la Conchiglia Card?

Questa sezione tornerà disponibile a breve!