Estate chiama COUS COUS e questa versione con misto scoglio Sapore di Mare, zucchine e pomodorini diventerà una delle vostre preferite in assoluto!!
È facilissima da preparare, colorata e davvero buonissima.
L’ingrediente protagonista è il misto scoglio, un condimento, che fa parte della linea preparati e pronti da cuocere di Sapore di Mare, ricco di gamberi, cozze, vongole, mazzancolle, calamari e perfetto per realizzare dei deliziosi primi piatti.

<span. 1. Tagliare a pezzetti lo scalogno, a cubetti le zucchine e i pomodorini a metà oppure in quarti . </span.

<span. 2. In una padella scaldare olio, scalogno e cuocere a fiamma bassa per qualche minuto. Poi unire le zucchine, un pizzico di sale e proseguire la cottura per 5 minuti. Dopodiché aggiungere anche i pomodorini e ultimare la cottura per qualche minuto. </span.

<span. 3. In un’altra padella cuocere il misto scoglio per qualche minuto con olio, aglio, gambi di prezzemolo, sale, pepe e un goccio di vino bianco. </span.

<span. 4. Unire il sughetto di pesce alle verdure, completare con un po’ di prezzemolo fresco e proseguire la cottura per qualche minuto. </span.

<span. 5. Versare acqua bollente leggermente salata sul cous cous, coprirlo e lasciarlo riposare per 10 minuti. Poi sgranarlo con l’aiuto di una forchetta e condirlo con il sugo di pesce e verdure. A questo punto il cous cous è pronto! Farlo raffreddare e poi gustarlo. Questo è perfetto come lunchbox per il pranzo al mare. </span.